Informatica BariWeb Design BariSoftware Gestione IndustrialeSoftware House BariCostruzione Sito Internet BariConsulenza Informatica BariComputer BariSoftwarehouse BariSoftware Automazione Industriale







 English Version

Home
Cos'è RinghioDog
Come funziona
A chi serve
Compra RinghioDog
Domande frequenti
Contatti
 
RinghioDog: Come funziona

Assistenza all'acquisto

 
   Compra
 Chiama 800274747
 Mandaci un messaggio
 
 



 


RinghioDog viene messo in funzione tramite apposito tasto d’accensione situato sulla parte posteriore della cassa acustica. L’antifurto, sarà attivo dopo due minuti, dandovi così la possibilità di uscire di casa e chiudere definitivamente la porta.
RinghioDog è dotato di un sensore microfonico ad alta fedeltà che percepisce anche le più piccole variazioni di pressione nell’aria del vostro appartamento, ufficio o box. Nel momento in cui, il sensore verrà stimolato con variazioni di pressione esercitate su porte o finestre, il cane comincerà ad abbaiare e lo farà per 20 secondi circa. Così ad ogni successivo tentativo.
Non necessita di installazioni: può essere collocato dovunque, trasportato grazie alle sue ridotte dimensioni e addirittura mimetizzato con l’ambiente. Per il funzionamento di RinghioDog, sarà necessario inserire la spina in una normale presa elettrica.

Per una dimostrazione del prodotto clicca qui .

Caratteristiche tecniche

    Alimentazione: 220Volt Suono riprodotto per 20/25 secondi  
Potenza max: 20Watt Dimensioni: l19 x h14 x p10,5 cm
Area di copertura: max 200mq (o 600 mc) Garanzia: 2 anni
 

Home | Azienda | Policy | Legacy | Credits           

 

Copyright © Organizzazione Aprile S.n.C.